Comunicati Stampa

5 Articoli
  • Comunicato Stampa

    Sul Biodigestore di Napoli Est

    i “COMITATI NO BIODIGESTORE NAPOLI EST” ribadiscono il loro NO al BIODIGESTORE dichiarandosi disponibili da subito a collaborare con le istituzioni per creare un circolo virtuoso nella GESTIONE DEI RIFIUTI
    4 ottobre 2022 - coordinamento “COMITATI NO BIODIGESTORE NAPOLI EST”
  • Salvaguardia Ambiente Campania al presidio organizzato dal Coordinamento Comitati NapoliEst

    Salvaguardia Ambiente Campania al presidio organizzato dal Coordinamento Comitati NapoliEst

    I comitati hanno ribadito il loro No a impianti altamente impattanti su di un territorio fragile e compromesso come quello della zona orientale di Napoli.
    5 marzo 2022 - Salvaguardia Ambiente Campania
  • Ai manifestanti dello Sciopero sul Clima del 27 settembre

    Ragazzi, grazie perché vi state muovendo contro i cambiamenti climatici per salvare il Pianeta! Vi invitiamo ad inserire nella vostra “agenda di lotte” anche le tematiche locali tese alla difesa delle risorse naturali e ad evitare il prosciugamento e la distruzione di tali preziose risorse.
    26 settembre 2019 - Salvaguardia Ambiente Campania
  • Per il Clima e per l’Ambiente

    Come Salvaguardia Ambiente Campania invitiamo gli studenti ad aderire allo “sciopero” globale per il clima del 15 marzo e a partecipare alla grande Marcia per il Clima del 23 marzo, con l’intento di allargare in maniera costruttiva la base di condivisione di una visione nuova del mondo che fermi questa folle ed immorale corsa alla fine prematura dell’umanità.
    1 marzo 2019 - SAC
  • Le proposte del Ministero dell’Interno in tema di rifiuti: un salto nel passato

    Non c’è che dire, la recente sortita del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, sul problema dei rifiuti in Campania, ci riporta indietro di decine di anni. Si tratta di un vero e proprio “ritorno al passato”.
    3 dicembre 2018 - SAC
Powered by PhPeace 2.6.44 - Informativa sui cookies: questo sito utilizza esclusivamente cookies di tipo tecnico senza finalità commerciali