Ai manifestanti dello Sciopero sul Clima del 27 settembre

Ragazzi, grazie perché vi state muovendo contro i cambiamenti climatici per salvare il Pianeta! Vi invitiamo ad inserire nella vostra “agenda di lotte” anche le tematiche locali tese alla difesa delle risorse naturali e ad evitare il prosciugamento e la distruzione di tali preziose risorse.
26 settembre 2019 - Salvaguardia Ambiente Campania

Ragazzi,

grazie perché vi state muovendo contro i cambiamenti climatici per salvare il Pianeta!

Noi, come gruppo Salvaguardia Ambiente Campania, vi chiediamo di impegnarvi a tutelare ”l’ambiente Campania”...che è una delle punte dell’iceberg di un pianeta disastrato.

I suoli dei nostri territori, sempre più degradati e sfruttati, depauperati e avvelenati, restituiscono all’essere umano gli effetti tossici e disastrosi dei danni che subiscono.

Fino a quando inceneritori, discariche, impianti di biodistruzione ed una logica di smaltimento dei rifiuti invece che di riciclo della materia caratterizzeranno i fallimentari piani di gestione regionali, non arriveremo mai ad un efficace superamento di quella che oramai è divenuta una delle tanto croniche quanto tragiche emergenze ambientali campane.

Per tale motivo Vi invitiamo ad inserire nella vostra “agenda di lotte” anche le tematiche locali tese alla difesa delle risorse naturali e ad evitare il prosciugamento e la distruzione di tali preziose risorse, trasformate in rifiuti inquinanti con l’incremento del riscaldamento globale e con danni spesso irreversibili dell’aria, delle acque e del suolo.

Uniti possiamo salvare la Campania, affinché ritorni Campania Felix.

Salvaguardia Ambiente Campania
Sito: www.salvaguardiambiente.org
Email: contatti@salvaguardiambiente.org
Cell: +39.3346224313 / +39.3398582678

Powered by PhPeace 2.6.44 - Informativa sui cookies: questo sito utilizza esclusivamente cookies di tipo tecnico senza finalità commerciali